Top
 

My Stories

L’ora del “TE”

Calendario dell’avvento: insieme dal 1°al 23 dicembre

Ogni giorno, per cinque giorni a settimana, 30’ minuti in diretta insieme a me! Ci concentreremo solo su noi stesse, per alleggerire i pensieri e sfogare le tensioni grazie al movimento intelligente! Il mio programma ti farà sentire meglio: più allegra, felice, rilassata e in forma. Imparerai a volerti bene e a gestire lo stress,  regalandoti un momento tutto per te, un passo alla volta. Un appuntamento al giorno fino a Natale, uno step dopo l’altro. Io sarò a tua disposizione, con le indicazioni per svolgere gli esercizi e le correzioni necessarie. Risponderò alle tue domande e curiosità e ti darò consigli preziosi su come prenderti cura di te stessa! 

Creerò per noi un gruppo Facebook ad hoc, si chiamerà proprio l’ora del “TE” e sarà come entrare nel salotto di casa mia. Oltre agli allenamenti, nel gruppo condividerò le risposte alle tue domande

Gli allenamenti saranno a corpo libero, semplici ed efficaci e progrediremo insieme. Potrai seguirmi in diretta per l’ora del “TE”, oppure potrai ritrovare tutte le puntate sempre disponibili sul gruppo.

 

COME È NATA  L’IDEA?

L’idea nasce da un’esigenza , dal mio stesso bisogno di alleggerirmi: stiamo attraversando un periodo particolare, e spesso facciamo fatica a gestire le nostre emozioni. Capita che cerchiamo conforto nel cibo, o che magari siamo del tutto svogliati e ci sentiamo privi di energia. E, se te lo stai chiedendo, la risposta è , anzi: doppio sì. È normale, capita a tutti, me compresa. Inoltre, siamo bombardati da messaggi che ci dicono di tenerci in forma, come se la forma fisica fosse la sola indispensabile. E di quella psicologica e emotiva, non ne parla nessuno? Gli allenamenti che ci vengono proposti sono spesso da fare in autonomia e senza spiegazioni – su come e perché farli.

 

La verità è che ciò che manca, più di ogni altra cosa, è il contatto umano, come la chiacchierata spensierata e il consiglio tra amiche. Sentendo tutte queste necessità, in me ma anche in chi mi circonda, ho pensato di invitarti virtualmente a bere un the con me. Questo the, in realtà, sarà più un “TE”, inteso come mezz’ora da dedicare a te stessa. Attraverso il movimento giusto e i miei consigli sulla corretta respirazione ci sfogheremo, ci ricaricheremo e ci alleggeriremo. Faremo della ginnastica facile, adatta a tutti, che ci permetterà di mantenerci in forma e di sfogarci nel modo appropriato. Impareremo a gestire lo stress e a prenderci cura di noi stesse con piccole coccole quotidiane.

ISCRIZIONI

Rivolto principalmente, ma non esclusivamente, ad un pubblico femminile. Adatto ai principianti (chi non pratica o non ha mai praticato attività fisica regolare, o è fermo da molto tempo).
Il pacchetto è mensile e comprende lezioni della durata di 30′ dal lunedì al venerdì compreso a partire dal 1° fino al 23 dicembre il primo step.
Iscrizioni tramite gruppo FB privato: L’ora del “TE” dove ci si potrà confrontare, chiedere consigli e scambiarsi idee per la cura di se.

Per informazioni relative all’ iscrizione al gruppo, prezzi e pagamenti scrivete a Sabrina 3467628588 oppure via mail a funzionale360@gmail.com.

 

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI? TI CONTATTO IO!

Sabrina Busolini

funzionale360@gmail.com

Sono Sabrina, e ti guiderò alla scoperta del movimento intelligente! La mia esperienza di Personal Trainer mi ha portato a scoprire l’allenamento funzionale da allieva, e vedere i risultati che pensavo impossibili mi ha entusiasmato tantissimo! Ho ampliato le mie le mie competenze grazie ai corsi alla "Functional Training School": functional training, allenamento posturale, mio-fasciale, neurale, per arrivare al Pilates miofasciale. Contattami e sarò felice di raccontarti cosa posso fare per te e come aiutarti a far funzionare il tuo corpo al meglio!